GREEN PASS ? BASTERA’ ? FINALMENTE SI POTRA’ CON GREEN PASS USCIRE DALL’ITALIA E VIAGGIARE

GREEN PASS ? BASTERA’ ? FINALENTE SI POTRA’ CON GREEN PASS USCIRE DALL’ITALIA E VIAGGIARE

 

Mi chiedo se adesso con il green pass per come me ha fatto entrambe l vaccinazioni si potra’ uscire dall’italia magari per andare un pò in europa rivedersi la bella Vienna o Budapest o Praga.

In attesa che dall’Europa arrivi lo strumento unico che permetterà di spostarsi in tutti i Paesi Ue, il Comitato tecnico scientifico ha deciso di estendere la validità del Green pass: il lasciapassare dell’estate 2021 per chi ha terminato il ciclo di vaccinazione passa così da sei a nove mesi.

 

 

Spero che l green pass ci faccia muovere un po’ un anno e mezzo di chiusura ha colpito duro soprattutto nel io caso moralmente.

 

Green pass un miraggio?

 Pare invece ci siamo a sentire le notizie pare che a Giugno chi è stato vaccinato possa uscire dall’italia e muoversi un po’ ineuropa lo spero tanto.

Si sono stanco di non far ei miei ocnsueti viaggetti nelle capitali europee e spero che il green  pass ci ridia quella libertà di movimento che a me manca veramente molto .

 

Certo vi sono molto meno voli, pare riprendano non si sa, una volta era  molto comodo viaggiare in europa con le compagnie low cost, senza dover fare lunghi scali

Contattaci adesso per una consulenza legale.

Avvocato Sergio Armaroli
Via Solferino
Bologna, Italia